Decenni di esperienza nel settore della stampa rotocalco e stampa flessografica

Scopri i macchinari per la stampa Camis

La nostra produzione di macchine rotocalco è oggi concentrata su macchine di fascia stretta e media per la stampa di imballaggi ed etichette, spalmatura e verniciatura; a cui si affiancano progetti speciali “one-off” e progetti di retrofit o ricondizionamento di macchine pre-esistenti.

Da oltre venti anni il nostro staff è impegnato con crescente successo nello sviluppo di soluzioni di montaggio dei cliché flessografici. Questo impegno ha generato una gamma completa di monta cliché flessografici, in grado oggi di soddisfare le esigenze degli operatori del settore.

Ogni aspetto del processo di montaggio dei cliché flessografici è stato preso in considerazione, con l’obiettivo di incrementare precisione e ripetibilità del montaggio, aumentando di conseguenza la qualità e la redditività della stampa flessografica.

Nel nostro catalogo sono disponibili soluzioni per il montaggio di cliché flesso grafici dedicati alla stampa flessografica in fascia stretta, media e larga; tipicamente impiegate nel campo della stampa flessografica di etichette, packaging su film plastico e cartone pieghevole.

Sono inoltre disponibili soluzioni di applicazione del biadesivo di montaggio e per la rimozione di cliché flesso grafici e biadesivo di montaggio.

I nostri Prodotti

Da diversi anni la produzione è stata allargata alle macchine montacliché flessografici, di cui sono disponibili vari modelli per soddisfare ogni esigenza.